il fatto |
Cronaca Locale
/

X Municipio, Bozzi: “Sono positivo al Covid, da quasi 2 settimane in isolamento”

26 ottobre 2020 | 14:23
Share0
X Municipio, Bozzi: “Sono positivo al Covid, da quasi 2 settimane in isolamento”

Bozzi: “Ora sto molto meglio e spero di uscirne presto. A breve farò un nuovo tampone, sperando sia negativo. Nonostante sia stato sempre molto attento, nessuno di noi può dirsi immune da questo virus”

Ostia – “Purtroppo da tampone molecolare effettuato nei giorni scorsi sono risultato positivo al Covid – dichiara Andrea Bozzi, capogruppo delle liste civiche “Ora” e “Sogno Comune” in Municipio X -. Sono in isolamento domiciliare già da quasi due settimane e fortunatamente i miei familiari sono risultati negativi. Sono stati giorni difficili, anche se mi reputo fortunato perché non ho avuto complicazioni respiratorie, ma ho avuto diversi sintomi come febbre e forti dolori muscolari”.

“Ora sto molto meglio e spero di uscirne presto – prosegue Bozzi -. A breve farò un nuovo tampone, sperando sia negativo. Nonostante sia stato sempre molto attento, nessuno di noi può dirsi immune da questo virus e ne approfitto per dire a tutti di continuare a fare la propria vita senza angoscia, ma con responsabilità e prendendo tutte le precauzioni dovute, come il distanziamento fisico e l’utilizzo delle mascherine. Per quanto riguarda il Municipio posso tranquillizzare tutti perché facendo Consigli e Commissioni in smart working non frequento la sede municipale dal primo ottobre, da quando facemmo l’ultimo consiglio in presenza”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio