Seguici su

Cerca nel sito

Coronavirus, due morti e 105 nuovi positivi a Latina e provincia

Sono 40 i positivi nel capoluogo pontino, mentre sembrano essere stabili i dati al centro-sud

Due morti e 105 nuovi casi positivi. E’ il bollettino fornito per la giornata di oggi dalla direzione generale dell’Azienda sanitaria di Latina.

I nuovi casi sono, anche oggi concentrati principalmente nel capoluogo pontino dove si contano 40 positivi, e a nord della provincia con 14 positivi a Cisterna di Latina e 11 ad Aprilia.

Sembrano, invece, sotto controllo i contagi nel resto della provincia visto che i dati diffusi dall’Asl registrano 1 caso a Cori, 2 a Fondi, 8 a Formia, 1 a Minturno, 4 a Terracina, 7 a Gaeta, 2 a Pontinia, 1 a Priverno, 2 a Sabaudia, 1 a San felice Circeo, 3 a Santi Cosma e Damiano, 2 a Sermoneta e 2 a Sezze.

I due decessi si sono verificati nei Comuni di Aprilia e Cisterna di Latina.

Restano sempre attivi i drive-in nel Comuni di Gaeta, Priverno e Aprilia, sempre nel rispetto delle regole imposte sulla prenotazione online da effettuarsi almeno 24 ore prima. Uniche eccezioni restano i cittadini in partenza per Pesi esteri che possono certificarlo agli operatori dei drive-in anche tramite biglietto di viaggio e coloro che sono convocati direttamente dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl.

(Il Faro online)