FEDERICA E I SOGNI OLIMPICI |
Sport
/

Federica Pellegrini: “Se ci saranno le Olimpiadi, voglio esserci”

28 ottobre 2020 | 10:00
Share0
Federica Pellegrini: “Se ci saranno le Olimpiadi, voglio esserci”

La campionessa olimpica in diretta Instagram con il preparatore Matteo Giunta commenta parla del suo momento di salute e delle speranze di tornare presto a nuotare

Se l’Olimpiade di Tokyo si farà ? Certo tutta questa menata per poi non andare….Se ci saranno io, onestamente, spero di esserci“. Così Federica Pellegrini nella sua diretta Instagram con il preparatore Matteo Giunta.

Purtroppo l’età non è dalla mia parte, e anche questo virus – ha detto ancora la fuoriclasse del nuotoazzurroma io cerco di prendermela nel modo migliore, anche se non è facile. Mi scoccia stare bene e dover stare a casa. E’ stato un fulmine a ciel sereno, le mie erano lacrime di atleta, ora voglio piangere solo di gioia“.

Un auspicio per il futuro a breve scadenza: “Spero di fare in tempo a rientrare per l’Aqua Centurions” (Le gare in calendario Federnuoto, il 10-11 novembre”. “Ti ho iscritta ai 400 stile libero“, la replica di Giunta. “Più gare ci saranno è meglio è, ho bisogno di gareggiare“, la chiosa della Pellegrini. (ansa)