LA DECISIONE |
Calcio
/
Sport
/

Serie D, il campionato va avanti: diretta streaming delle gare sul web

28 ottobre 2020 | 12:00
Share0
Serie D, il campionato va avanti: diretta streaming delle gare sul web

Ha deciso il 73% dei presidenti di continuare il torneo delle prime squadre. Per la prima volta nella storia gli incontri andranno in diretta live

Roma – Una parte dei dilettanti prosegue il campionato. La consultazione indetta dalla Lega Nazionale Dilettanti ha dato esito positivo. Le squadre della Serie D hanno scelto di non fermarsi e di proseguire il torneo.

Lo ha scelto il 74% delle società italiane. 138 presidenti vogliono continuare l’attività  calcistica delle prime squadre e godere della normalità, tra i provvedimenti indetti dal nuovo Decreto governativo dello scorso 24 ottobre. Il quorum raggiunto è stato quello dell’83%. Solamente 43 squadre avevano scelto di fermarsi fino al 24 novembre. Al contrario, le partite si svolgeranno. E lo faranno a porte chiuse.

Per la prima volta nella storia della Lega, gli incontri di calcio verranno trasmessi in diretta, in concertazione con le regole televisive e quelle dei diritti acquisiti delle normative federali. Partite in diretta streaming sui canali web e ufficiali del club.