IL MESSAGGIO |
Calcio
/
Sport
/

Ibrahimovic per la Lombardia: è il protagonista della campagna anti Covid-19

30 ottobre 2020 | 08:00
Share0
Ibrahimovic per la Lombardia: è il protagonista della campagna anti Covid-19

Il governatore lombardo Fontana ha ingaggiato l’attaccante del Milan per sensibilizzare al tema della prevenzione e della sicurezza

Milano – “Grazie Ibra per questo importante contributo. Insieme vinciamo!“. Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha ingaggiato il campione del Milan per dare il via ad una campagna di comunicazione sociale anti Covid-19. Il progetto è diretto a tutti i lombardi, in tema di prevenzione e di sicurezza.

Zlatan è guarito dal Covid e ora sarà il testimonial della campagna di sensibilizzazione per contrastare la diffusione del virus:”Zlatan Ibrahimovic a fine settembre risultò positivo al Coronavirus, il suo commento fu: ‘Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi? Cattiva idea’. Dopo 15 giorni di stop, Zlatan torna in camposcrive Fontana sui social.

L’idea di coinvolgere Ibraspiega il Governatoremi è venuta vedendolo giocare la sera del derby, ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio. Lui ha accettato l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità. Per questo lo ringrazio“.

«Il virus mi ha sfidato e io ho vinto. Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus.Usa la testa, rispetta le regole, distanziamento e mascherina, sempre. Vinciamo noi» queste le parole di Ibrahimovic nel video diffuso al Palazzo della Regione. E’ suggestivo il panorama di Milano alle spalle del giocatore rossonero. In posa di guerriero contro il virus, per dare forza e ottimismo.

#LNews@ibra_official a fine settembre risultò positivo al Coronavirus, il suo commento fu: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi? Cattiva idea.”

Dopo 15 giorni di stop, Zlatan torna in campo

?? https://t.co/oph8BzrbUo#lombardianotizieonline#ibra#zlatanibrahimovicpic.twitter.com/ddJDp6n0zJ

— Regione Lombardia (@RegLombardia) October 29, 2020