Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, M5S: “Finalmente il lungomare avrà un’area idonea agli spettacoli viaggianti”

M5S: "Stiamo lavorando per rilanciare l'immagine di Ostia e nel contempo continuerà a dare linfa vitale al tessuto economico e produttivo"

Ostia – “Nell’aula consiliare del X municipio, questa maggioranza ha dato il parere favorevole alla Delibera sugli Spettacoli Viaggianti“. Così dichiara in una nota il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle in X Municipio.

“Un lungo percorso amministrativo – proseguono i pentastellati -, che ha visto in prima linea la Commissione Attività Produttive e Turismo impegnarsi nel lavoro di individuazione dell’area (Piazzale Magellano) e nello studio della tematica, nel momento che si era appurato che mai nessuna amministrazione in precedenza aveva identificato un luogo idoneo a tal fine. Adesso come ultimo atto finale, manca il passaggio a Roma Capitale, con cui si è lavorato in grande sinergia e dove siamo sicuri che ci saranno tempi molto brevi per la sua definizione. Ovviamente l’astensione al voto di Fratelli d’Italia, Lega, PD e Italia Viva, ha evidenziato ai cittadini lidensi tutta la miopia amministrativa di queste forze politiche, che non vogliono il rilancio del turismo in questo territorio e che preferiscono sempre vederlo come un luogo di second’ordine”.

“Hanno perso come al solito una grande opportunità – conclude il M5S – che farà da volano alla crescita economica, turistica ed occupazionale del territorio, con l’ indotto che ovviamente ne conseguirà. Il Movimento 5 Stelle sta lavorando e lavorerà ancora a tutto campo per rilanciare l’immagine di Ostia e nel contempo continuerà a dare linfa vitale al tessuto economico e produttivo, affinché il X municipio diventi anche un luogo per investimenti futuri.
Noi continueremo ad impegnarci in un’ ottica di visione futura, qualitativamente positiva, certamente lontana dal pensiero negativo, di certe compagini politiche, conservatrici”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio