Il Fatto

Ostia, non gli vende l’alcol e in quattro lo aggrediscono nel negozio: denunciati

31 ottobre 2020 | 13:19
Share0
Ostia, non gli vende l’alcol e in quattro lo aggrediscono nel negozio: denunciati

I fermati, 3 dei quali ancora in giovane età, sono stati identificati e denunciati al Tribunale di Roma

Ostia – Continua con grande impegno l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri di Ostia per la prevenzione e la repressione dei reati in genere, anche con la collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, dei militari dell’8° Reggimento “Lazio”, nonché di un velivolo del Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare. 

Ad Ostia, a seguito di un’attività investigativa, i Carabinieri hanno individuato 4 giovani  responsabili di una feroce aggressione. I quattro nella tarda serata di ieri erano entrati in un esercizio commerciale di viale Vasco De Gama per acquistare degli alcolici. Il titolare, visto l’orario ed alla luce delle attuali disposizioni emergenziali, ha riferito ai clienti la propria impossibilità ad accontentarli; i 4 al rifiuto dell’uomo lo hanno aggredito e colpito violentemente, lasciandolo a terra e dandosi alla fuga.

I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, dopo aver affidato la vittima alle cure dei sanitari, hanno effettuato delle ricerche in  zona degli aggressori, che sono stati individuati e bloccati poco dopo, mentre cercavano di salire su un convoglio presso la stazione metropolitana “Lido Centro”. I fermati, 3 dei quali ancora in giovane età, sono stati identificati e denunciati al Tribunale di Roma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio