il fatto

Covid-19 sul litorale romano: 11 nuovi casi positivi tra i comuni di Santa Marinella, Ladispoli, Cerveteri e Civitavecchia

1 novembre 2020 | 17:36
Share0
Covid-19 sul litorale romano: 11 nuovi casi positivi tra i comuni di Santa Marinella, Ladispoli, Cerveteri e Civitavecchia

Il totale dei positivi è attualmente 161 per Civitavecchia, 279 a Ladispoli, 51 a Santa Marinella, e 141 a Cerveteri

Roma – La Regione Lazio ha confermato 74 casi positivi nel territorio di competenze dalla Asl Roma 4.

Si registrano 11 nuovi casi di positività tra i Comuni di Ladispoli, Santa Marinella, Cerveteri e Civitavecchia.

A Cerveteri i nuovi positivi al tampone sono quattro, di cui tre persone sintomatiche. Tre persone sintomatiche risultano a Ladispoli. Altre tre persone positive al Covid-19 sono state registrate nel Comune di Civitavecchia, dove solo uno di loro è sintomatico. Una persona sintomatica è stata registrata a Santa Marinella.

Al momento nel territorio coperto dall’Asl Roma 4 sono 16 le persone positive, di cui cinque a Civitavecchia, due a Ladispoli e tre a Carveteri.

Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 1479 persone e sono stati effettuati 49160 tamponi. Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale del 90,24 % di tamponi sul totale del personale sanitario.

Attualmente il totale dei casi positivi a Civitavecchia è 161, 279 per Ladispoli, a Santa Marinella sono 51 e 141 a Cerveteri.

Si fa presente che nei Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella e Ladispoli sono stati comunicati ulteriori positivi da laboratori esterni al territorio, già però conteggiati nel totale di cui sopra.

Si fa presente che un eventuale disallineamento può essere dato da molteplici fattori.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli