Seguici su

Cerca nel sito

Disabilità, Di Staso: “Nessun lavoro per il mostruoso sovrappasso di Ostia Antica”

Di Staso: "Da anni il sovrappasso pedonale non è assolutamente fruibile ai portatori di handicap, agli anziani, e a chi soffre di seri problemi di deambulazione"

“Siamo giunti alla fine del 2020, anno decisamente da dimenticare. Sono arrivato per la prima volta ad Ostia Antica, con la Roma-Lido nel 2005 epotetti osservare quel mostro indecente chiamato ‘sovrappasso pedonale’ assolutamente non fruibile ai portatori di handicap, agli anziani, e a chi soffre di seri problemi di deambulazione”. Cosi dichiara in una nota Gaetano Di Staso, Presidente di Ecoitaliasolidale X Municipio.

“Oggi, vicinissimi al 2021, quindici anni dopo – prosegue Di Staso -, nulla è cambiato, e come sempre, in questa nostra Italia, ci sono alcune priorità sociali che non trovano nessuna soluzione. Inutili le manifestazioni, le denunce, i dibattiti consiliari nelle varie amministrazioni che nel tempo si sono succedute. A volte mi chiedo ‘ma qual è il problema per cui non si riesce a risolvere questa incresciosa situazione?’. Non sono un politico, e non ci tengo assolutamente ad esserlo, quindi chiedo a chi ne fa un vanto di risolvere questa vergogna sociale”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio