il fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, in giro ubriachi dopo il coprifuoco: denunciati due uomini

2 novembre 2020 | 22:36
Share0
Latina, in giro ubriachi dopo il coprifuoco: denunciati due uomini

Sanzionati entrambi per aver violato le misure di contenimento della diffusione del covid-19

Latina – Nel corso della note tra il 1 e il 2 novembre i carabinieri della Compagnia di Latina, sezione radiomobile, nel corso di  un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato all’autorità giudiziaria due persone sorprese alla guida in evidente stato di ebrezza alcolica.

I militari dapprima hanno controllato un 43enne che si trovava alla guida della propria autovettura e mostrava tutti i sintomi di alterazione dovuta all’assunzione di alcol, ma una volta invitato a sottoporsi ai previsti accertamenti di rilevazione del tasso alcolemico, si è rifiutato.

Successivamente ad essere fermato, è stato un 42enne del luogo, che sottoposto agli accertamenti di rito, risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite previsto.

Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida e sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, e sanzionati amministrativamente per aver violato le misure di contenimento della diffusione del covid-19 in vigore nella provincia di Latina, che limitano la circolazione in orario notturno.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina