Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, riduzione della Tari per le utenze domestiche: ecco come richiederla

La scadenza per la presentazione delle istanze, in base ai requisiti previsti dall'avviso, è fissata al 30 novembre 2020

Anzio – È online l’avviso pubblico e il modello di domanda per richiedere la riduzione del 20% della Tari 2020. L’Amministrazione Comunale di Anzio, su indirizzo del Sindaco, Candido De Angelis e dell’Assessore alle Politiche delle Entrate, Eugenio Ruggiero, prosegue a sostenere, con risorse dell’Ente, la popolazione duramente colpita dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

La riduzione della Tari è destinata alle famiglie il cui nucleo familiare è composto da tre o più componenti, ed è stato pubblicato online l’avviso, sul sito internet www.comune.anzio.roma.it. La scadenza per la presentazione delle istanze, in base ai requisiti previsti dall’avviso, è fissata al 30 novembre 2020.

Come richiedere la riduzione Tari

La domanda, compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, compresa degli allegati, deve essere inoltrata al Comune, (una sola vota, salvo eventuali integrazioni e modifiche successive al primo invio) in un unico formato Pdf, esclusivamente utilizzando la procedura informatica di invio telematico al seguente indirizzo di posta elettronica: taricovid@comune.anzio.roma.it.

L’oggetto della mail dovrà essere “Domanda riduzione Covid Tari 2020 – Cognome e Nome”. Tutte le comunicazioni intercorrenti tra il 7° S.C. Politiche delle Entrate e i richiedenti avverranno tramite posta elettronica esclusivamente a mezzo dell’indirizzo taricovid@comune.anzio.roma.it
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio