Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, dipendenti comunali positivi al Covid-19: uffici chiusi per sanificazione

4 novembre 2020 | 19:42
Share0
Santa Marinella, dipendenti comunali positivi al Covid-19: uffici chiusi per sanificazione

Il 5 novembre gli uffici del Lungomare Marconi e di Via Cicerone chiusi per sanificazione. Tidei: “Situazione sotto controllo”

Santa Marinella – Il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei ha disposto per domani la chiusura totale delle due sedi comunali del Lungomare Marconi e di Via Cicerone per eseguire una accurata sanificazione di tutti i locali. La misura si è resa necessaria perché due dipendenti, che operano in due settori diversi dell’amministrazione cittadina, sono risultati positivi al Covid 19.

Tutti gli impiegati che hanno avuto contatti, seppur indiretti con i due colleghi, risultati positivi al test, hanno già eseguito i tamponi che hanno dato tutti esito negativo. I dipendenti interessati sono stati posti dalle autorità sanitarie in isolamento fiduciario, per monitorare le loro condizioni di salute in attesa di un possibile evolversi della situazione.

“Situazione che è sotto controllo e non si registrano altri contagi tra il personale dipendente – afferma il sindaco Tidei. Dopo che avremo eseguito la sanificazione delle due sedi comunali gli uffici riapriranno, nel rispetto di tutte le misure di prevenzione anti-Covid, già adottate per il contenimento dei contagi”.