cantieri aperti |
Cronaca Locale
/

Anzio, completato il manto stradale in Via Lombardia

5 novembre 2020 | 04:00
Share0
Anzio, completato il manto stradale in Via Lombardia

Fontana: “Domani il contratto per l’inizio lavori in Viale Severiano. A breve la nuova rotatoria di Anzio Colonia”.

Anzio – Ad Anzio, con l’Amministrazione De Angelis, è stato completato il manto stradale lungo Via Lombardia, ad Anzio Colonia, nel tratto compreso tra Via Bergamo e Via Vespucci; inoltre è in fase di completamento il primo lotto funzionale degli interventi al Quartiere Zodiaco, a Lavinio Stazione, con il rifacimento del manto stradale tra l’ingresso di Via della Fonderia e Via del Leone.

I lavori in corso si aggiungono ai numerosi cantieri aperti, in questi giorni, sul territorio comunale, per la sistemazione delle strade, della segnaletica, della pubblica illuminazione, dei marciapiedi, delle scuole e per il miglioramento della viabilità al centro cittadino.

Tra le opere, messe in cantiere dal Sindaco, Candido De Angelis e dalla sua Amministrazione, anche il restyling integrale di Via Paolini e della storica Riviera Mallozzi, “nuovo salotto a cielo aperto della Città di Anzio per l’estate 2021”.

“Insieme a queste opere importanti ed agli innumerevoli cantieri aperti su tutto il territorio comunale, –  afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana – domani sarà firmato il contratto per l’inizio dei lavori relativi alle condotte piovane ed ai nuovi marciapiedi di Viale Severiano. A breve, ultimato l’intervento dell’Enel Gas, sarà realizzato il nuovo manto stradale lungo Via della Fonderia e nelle altre vie di Lavinio Stazione. Inoltre, – conclude il Vicesindaco Fontana – nei prossimi giorni, sarà realizzata la nuova rotatoria di Anzio Colonia, con la sistemazione del manto stradale circostante”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio