Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Covid-19: a Isola Sacra, Torrimpietra e Parco Leonardo nuove postazioni per i test rapidi

5 novembre 2020 | 16:54
Share0
Covid-19: a Isola Sacra, Torrimpietra e Parco Leonardo nuove postazioni per i test rapidi

Montino: “Lo scopo è quello di alleggerire la pressione sul sistema sanitario dovuta all’aumentare dei contagi da coronavirus”

Fiumicino – A partire dal 6 novembre, in accordo con il Commissario straordinario della Asl Roma 3 Giuseppe Quintavalle e con la Direttrice del Distretto sanitario di Fiumicino Maria Letizia Eleuteri e grazie al contributo della Misericordia di Fiumicino, “nel nostro Comune saranno a disposizione tre nuove postazioni sanitarie per effettuare test antigenici rapidi da parte dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta che hanno aderito all’accordo collettivo nazionale. Lo scopo è quello di alleggerire la pressione sul sistema sanitario dovuta all’aumentare dei contagi da coronavirus“. Lo annuncia il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

Test Covid-19: le differenze fra molecolare, sierologico e rapido

“Domani mattina – conclude – sarà posizionata la prima delle tre postazioni in piazzale Mediterraneo a Fiumicino, attiva nei prossimi giorni, e successivamente saranno attivate le altre due: una a Torrimpietra, nel piazzale vicino alla chiesa, e una a Parco Leonardo, nel parcheggio della stazione ferroviaria, lato autostrada Roma-Fiumicino“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino