Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella, il Comune ha liquidato i debiti del 2019: pagati oltre 3 milioni di euro

Il sindaco Pietro Tidei: "Un super lavoro per la Ragioneria, che ringrazio, con oltre 2800 fatture arretrate da pagare in 30 giorni"

Santa Marinella – Il Comune di Santa Marinella rende noto che grazie all’anticipazione concessa dalla Cassa Depositi e Prestiti, con il mese di ottobre sono stati pagati 3 milioni e 444 mila euro di fatture arretrate del 2019 (qualcosa anche del 2018) ai circa 70 creditori che erano rimasti in sospeso.

Il 38% della somma riguardava i debiti con le discariche (Ecologia Viterbo), per il 26% si trattava di bollette energetiche (Enel ed Hera), per un altro 14% erano somme dovute per il settore trasporti (autolinee Sap).

“Ora il Comune – dichiara il sindaco Pietro Tidei – ha chiuso tutte le partite relative alla gestione di questa amministrazione e si avvia rapidamente a completare i pagamenti per l’anno corrente.

Per la Ragioneria, che ringrazio, si è trattato di una corsa contro il tempo, un super lavoro con oltre 2800 fatture da pagare in 30 giorni, pena la restituzione delle somme alla Cdp”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella