Il Fatto |
Calcio
/
Sport
/

As Roma, Edin Dzeko positivo al Covid-19: “Non ho sintomi particolari”

6 novembre 2020 | 18:12
Share0
As Roma, Edin Dzeko positivo al Covid-19: “Non ho sintomi particolari”

L’annuncio del calciatore su Instagram: “Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi”

Roma – Edin Dzeko è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è direttamente il calciatore attraverso il proprio profilo Instagram. “Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al coronavirus – scrive il bosniaco – e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi”.  Dzeko non sarà quindi presente domenica contro il Genoa e sarà poi indisponibile anche per la nazionale della Bosnia.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma ?❤️

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data: