Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Tragedia sfiorata a Ladispoli, crollano pezzi di cemento dai pilastri della “Melone”

6 novembre 2020 | 17:18
Share0
Tragedia sfiorata a Ladispoli, crollano pezzi di cemento dai pilastri della “Melone”

Il pezzo di cemento si è staccato da una delle travi di supporto alla scala di metallo di accesso agli spalti della palestra, sfiorando alcuni bambini

Ladispoli – Momenti di paura alla Scuola “Corrado Melone” di Ladispoli. Oggi, 6 novembre 2020, alle ore 16:03, mentre mamme e bambini della Scuola di infanzia uscivano al termine delle lezioni, si è staccato un pezzo di cemento, da una delle travi di supporto alla scala di metallo di accesso agli spalti della palestra, sfiorando alcuni bambini.

Nella parte rimasta scoperta è visibile un precedente intervento che evidentemente non è stato risolutivo. La zona è ora interdetta a chiunque.

A raccontare l’episodio è stato il preside della Scuola “Corrado Melone”,  Riccardo Agresti, il quale ha anche scritto direttamente al Sindaco di Ladispoli: “Oggi abbiamo rischiato di dover piangere la vita di alcuni bambini piccolissimi. Chiediamo di prendere urgentemente i provvedimenti di messa in sicurezza del caso a salvaguardia della salute dei bambini alcuni dei quali sfiorati dalla caduta”.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli