Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Covid-19, chiude anche la biblioteca di Pescia Romana: come richiedere i libri online

7 novembre 2020 | 15:00
Share0
Covid-19, chiude anche la biblioteca di Pescia Romana: come richiedere i libri online

Sarà chiusa fino a nuove disposizioni governative, ma intanto è possibile prenotare i libri accedendo al portale Polo Bibliotecario della Regione Lazio

Montalto – L’Amministrazione comunale informa che, viste le nuove misure adottate dal Dpcm del 3 novembre, la biblioteca comunale e il punto lettura di Pescia Romana chiudono al pubblico fino a nuove disposizioni governative.

Rimane comunque attivo il servizio di prestito e restituzione dei libri da effettuarsi esclusivamente su prenotazione contattando il numero 0766/870195. Sono dunque sospesi i servizi di consultazione e lettura in sala.

Si ricorda che la richiesta di prestito dei libri si può effettuare online accedendo al portale Polo Bibliotecario della Regione Lazio (clicca qui). Per tutte le informazioni in merito alla procedura online è possibile contattare il numero 0766/870195 o scrivere a biblioteca@comune.montaltodicastro.vt.it Per tutti gli aggiornamenti e nuove iniziative è disponibile la pagina Facebook “Biblioteca Comunale di Montalto di Castro”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Montalto
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Montalto