Serie A |
Calcio
/
Sport
/

Tripletta di Mkhitaryan e la Roma batte il Genoa al Marassi 1-3

8 novembre 2020 | 19:12
Share0
Tripletta di Mkhitaryan e la Roma batte il Genoa al Marassi 1-3

In campo i giallorossi sono scesi con una patch speciale sul petto con la scritta “Grazie Mandrà” e il volto di Gigi Proietti per onorare il celebre artista romano

Genova – Quarta vittoria in campionato per la Roma che supera 3-1 il Genoa a Marassi portandosi in terza posizione in classifica alle spalle del Sassuolo. I giallorossi, che devono fare a meno in attacco di Dzeko colpito dal Covid, conquistano i 3 punti grazie a una tripletta dell’armeno Henrikh Mkhitaryan.

L’ex Arsenal dopo aver colpito una traversa va in gol di testa sul finale di primo tempo sugli sviluppi di un corner. Al 50’ i rossoblù trovano il pari con Pjaca ma è ancora Mkhitaryan a colpire al 66’, all’85’ la terza marcatura dell’armeno, una mezza rovesciata su invito di Pedro. Terzultima posizione in classifica per il Genoa fermo a 5 punti.

In campo i giallorossi sono scesi con una patch speciale sul petto con la scritta “Grazie Mandrà” e il volto di Gigi Proietti per onorare il celebre artista romano venuto a mancare pochi giorni fa (leggi qui).

?❤️ pic.twitter.com/f3FbFRRCFo

— AS Roma (@OfficialASRoma) November 8, 2020