Roma, pusher sorpreso con la marijuana nascosta sotto i sedili dell’auto: arrestato

9 novembre 2020 | 11:25
Share0
Roma, pusher sorpreso con la marijuana nascosta sotto i sedili dell’auto: arrestato

Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

Roma – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 46 anni di origini calabresi.

Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo alla circolazione stradale, in località Tor De’ Cenci, i militari hanno fermato il 46enne mentre stava viaggiando a bordo della sua auto. Alla vista degli uomini dell’Arma, l’automobilista ha manifestato un eccessivo nervosismo che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche sul suo conto.

La perquisizione effettuata nel veicolo, ha consentito ai Carabinieri di trovare il motivo di tanta agitazione: sotto il sedile posteriore, il 46enne aveva nascosto due involucri contenenti circa 60 gr. di marijuana, unitamente ad un’altra dose, e 200 euro in contanti rinvenuti in un borsello.

I Carabinieri hanno esteso le verifiche nell’abitazione del 46enne dove è stata rinvenuta altra droga (12 gr. circa di hashish, due piante di marijuana ed altri 166 gr. di “erba” contenuti in vari contenitori). Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove di formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo