Seguici su

Cerca nel sito

Atac, partono i rimborsi per gli abbonamenti: ecco le modalità

Le modalità di erogazione dei rimborsi saranno differenziate per i titolari di abbonamenti ancora validi e per i titolari di abbonamenti elettronici scaduti

Più informazioni su

Roma – Coloro che durante l’emergenza Covid-19, a causa del blocco degli spostamenti, non hanno potuto usufruire del proprio abbonamento Atac, possono ora ottenere il rimborso. Atac comunica che sono partite, infatti,  le operazioni di rimborso Covid ai titolari di abbonamenti elettronici che ne hanno fatto richiesta.

Le modalità di erogazione del rimborso saranno differenziate per i titolari di abbonamenti in corso di validità e per i titolari di abbonamenti elettronici scaduti. Necessità sopraggiunta a causa del grande numero di domande di rimborso ricevute da Atac, che arrivano circa a 200 mila.

In particolare:

i titolari di abbonamenti in corso di validità potranno procedere al prolungamento per i mesi accordati, dopo aver ricevuto una comunicazione e-mail da parte di Atac, recandosi presso uno degli oltre 2.100 parcometri Pay & Go presenti sul territorio. Il prolungamento dovrà essere attivato prima della data di scadenza dell’abbonamento o comunque, in caso di abbonamento in scadenza nel 2021, entro il 31 dicembre 2020;

i titolari di abbonamenti elettronici scaduti, invece, riceveranno entro il 26 novembre 2020, una comunicazione e-mail da parte di Atac dopo la quale, recandosi presso uno degli esercizi commerciali della rete di vendita indiretta (tabaccai, edicole, bar, ecc.), oppure presso le Biglietterie Atac presenti nelle stazioni metro-ferroviarie, insieme al rinnovo dell’abbonamento riceveranno anche il prolungamento per i mesi concordati. La procedura dovrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2020.

Per la procedura riservata ai titolari di abbonamenti in corso di validità, è possibile guardare il tutorial che spiega come fare o clicca qui per individuare il parcometro più vicino a te.

Per altre informazioni consultare il sito rimborsi Atac  

Per ulteriori informazioni rivolgersi unicamente al servizio “atac risponde”.

Foto – @AtacSpaRoma
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo

 

Più informazioni su