Seguici su

Cerca nel sito

E’ morto Bruno Lazzaro, ex sindaco di Nettuno: il cordoglio della città

Il sindaco Alessandro Coppola: "Tutti noi siamo figli dell’impegno politico e civico di uomini e donne come Bruno Lazzaro"

Più informazioni su

Nettuno – “Ho appreso oggi con profonda tristezza della scomparsa dell’ex sindaco di Nettuno Bruno Lazzaro“. Così, in una nota, il sindaco Alessandro Coppola.

bruno lazzaro

Bruno Lazzaro consegna a Steno Borghese, presidente onorario del Simmenthal Nettuno, una targa commemorativa

“Un pilastro della nostra storia, parte attiva della ricostruzione della nostra città dopo la guerra e protagonista della nascita della nuova comunità nettunese di cui è stato alla guida tra gli anni ‘60 e gli anni ‘70 – racconta Coppola -. Tutti noi siamo figli dell’impegno politico e civico di uomini e donne come Bruno Lazzaro a cui dobbiamo tanto e a cui siamo infinitamente grati”.

“Un impegno, il suo, che è andato anche oltre i confini del nostro territorio grazie al suo lavoro svolto ai vertici politici della Regione Lazio, dove ha ricoperto anche il ruolo di presidente del Consiglio, e a livello nazionale con la sua elezione al Senato della Repubblica ad inizio anni ‘90. Mi unisco a nome di tutta la città alla famiglia e a tutti i suoi cari in questo momento di dolore porgendo loro le più sentite condoglianze”, conclude il Sindaco.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Nettuno

Più informazioni su