Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, viola il coprifuoco e va in giro con la droga nascosta sotto l’auto: arrestato

12 novembre 2020 | 12:44
Share0
Fiumicino, viola il coprifuoco e va in giro con la droga nascosta sotto l’auto: arrestato

Agganciati con una calamita sotto l’automobile c’erano 24 involucri di cocaina

Fiumicino – La scorsa notte, a Fiumicino, i Carabinieri hanno fermato per un controllo una vettura che transitava all’interno di quel centro abitato. All’autista, un 20enne, è stata contestata la violazione delle restrizioni inerenti l’attuale emergenza epidemiologica, inoltre, il giovane non ha fornito motivazioni per giustificare la propria presenza nell’arco notturno all’interno di quel comune.

Tuttavia il giovane ai militari è apparso inspiegabilmente agitato e nervoso, quindi insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di perquisire la vettura. Agganciata con una potente calamita nella parte inferiore del veicolo, i militari hanno individuato una scatola metallica che è stata rimossa ed aperta.

Al suo interno erano custoditi ben 24 involucri, contenenti numerose dosi di cocaina. La droga è stata sequestrata e il pusher portato in caserma. Dopo l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove di formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino