Seguici su

Cerca nel sito

M5S-Di Giovanni: “Varchi al pontile, finalmente la svolta rispetto al degrado precedente”

Il Capogruppo: "abbiamo realizzato dei nuovi e solidi camminamenti, completamente accessibili e fatti per durare nel tempo"

Ostia – “Dopo anni di degrado, causato da amministrazioni incompetenti, incapaci anche di scegliere un addobbo di natale, abbiamo realizzato dei nuovi e solidi camminamenti, al Pontile del Mare di Roma, completamente accessibili e fatti per durare nel tempo con una protezione per il vento fatta di teli e di una incannucciata per contenere, in modo semplice e definitivo, la sabbia”. Così in una nota il Capogruppo M5S del X Municipio, Cons. Antonino Di Giovanni

“Si risolve così definitivamente, – spiega il Capogruppo – il problema che rendeva questi camminamenti poco fruibili in quanto essendo stati realizzati in legno e messi alla meno peggio dalla giunta precedente, si sono infraciditi dopo pochi mesi a causa della loro vicinanza al mare e al suo relativo ambiente climatico, rendendoli inaccessibili e pericolosi.

Finalmente si mette un punto fermo per un’opera che non sarà più sottoposta a deterioramenti e darà a questo Mare di Roma la dignità che gli spetta, dopo anni di degrado e incuria”.

“Stiamo lavorando – conclude Di Giovanni – affinché le infrastrutture del lungo mare siano più protette e sicure, adottando soluzioni tecniche adeguate per farle  durare nel tempo, economizzando così i costi per la collettività”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio