Seguici su

Cerca nel sito

Il teatro di Ladispoli si trasferisce… sul web: ecco come assistere agli spettacoli in streaming

Tutti gli spettacoli che erano in programma tra Centro Arte e Cultura e Teatro Vannini saranno messi in scena in streaming e saranno accessibili a tutti

Ladispoli – “Stiamo vivendo giorni d’angoscia e di tristezza di fronte alle nuove misure restrittive, necessarie sebbene odiose. Il cartellone teatrale dell’autunno/inverno era già sui nastri di partenza quando è calata la mannaia del lockdown che ci ha costretti ad annullare tutto, con grande senso di rabbia e impotenza”. Così, in una nota, l’assessore alla Cultura di Ladispoli Marco Milani.

“Ma fermare la bellezza – continua Milani – non si può. Quindi si è pensato a trovare una soluzione che salvasse la stagione e così, grazie alla competenza e al dinamismo di Laura Masielli (Upter e “I 7 Raccoglifiabe”), abbiamo trasformato il teatro in una platea più grande, di molto, praticamente il mondo intero: il web”.

Tutti gli spettacoli che erano in programma tra Centro Arte e Cultura e Teatro Vannini – spiega –  saranno messi in scena in streaming (troverete il link Facebook su Visit Ladispoli, sito istituzionale del Comune di Ladispoli) e saranno accessibili a tutti. Insomma, sarà grande teatro, ci sarà molto da ridere e potremo rimanere comodamente nelle nostre case a gustare lo show, perché questi bravissimi artisti stanno vivendo momenti bui e la categoria stessa è in grande difficoltà. La locandina con gli appuntamenti è già disponibile, consultatela e… buon teatro”, conclude l’Assessore.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli