Il Fatto

Uccide la compagna in Bulgaria e si dà alla macchia: arrestato a Ladispoli

13 novembre 2020 | 10:23
Share0
Uccide la compagna in Bulgaria e si dà alla macchia: arrestato a Ladispoli

Sull’uomo pendeva un mandato d’arresto europeo dal gennaio 2020 per aver ucciso la convivente ed averne occultato il cadavere in una valigia

Ladispoli – Era ricercato in tutta Europa per i reati di omicidio e vilipendio di cadavere. Così i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 36enne straniero residente a Ladispoli.

L’attività info-investigativa svolta dai carabinieri della Stazione di Ladispoli, su attivazione della Direzione Centrale di Polizia Criminale – Sirene, ha consentito di individuare e rintracciare l’uomo in quel centro. Lo stesso è risultato infatti destinatario di mandato di arresto europeo per un efferato delitto commesso in Bulgaria nel gennaio 2020. Le indagini avevano infatti fatto emergere nei propri confronti gravi indizi in ordine all’omicidio della propria convivente e il successivo vilipendio del cadavere, occultato in una valigia.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli