L'intervento

Di Giovanni-M5S: “Le dichiarazioni della Picca (Lega) sul murales di Lido Nord sono lontane dalla realtà”

14 novembre 2020 | 13:21
Share0
Di Giovanni-M5S: “Le dichiarazioni della Picca (Lega) sul murales di Lido Nord sono lontane dalla realtà”

Il Capogruppo del M5S del X Municipio: “La stessa ha ammesso entusiasta, che il progetto le piace e che gli artisti siano anche degli educatori”

Ostia – “La Capogruppo della Lega nel X Municipio, Monica Picca, fa dichiarazioni alla stampa che sono lontane dalla realtà. Le sue dichiarazioni sul murales della Stazione Lido Nord (leggi qui), sono strumentali e pretestuose, in quanto aver detto di non essere stata coinvolta, non corrisponde al vero”. Così in una nota il capogruppo M5S del Municipio Roma X , Cons. Antonino Di Giovanni.

“Forse la Capogruppo leghista,- prosegue Di Giovanni –  non ricorda che nelle commissioni municipali, si redigono verbali con le dichiarazioni dei singoli commissari componenti, dovela stessa ammette entusiasta, che il progetto le piace e che gli artisti siano anche degli educatori.

Insomma non risparmiava parole di elogio e di condivisione, che purtroppo la sua memoria ha cancellato, attraverso i fumi della  campagna elettorale e che già da’ i primi segnali di scorrettezza.

La memoria, come sempre detto non va in vacanza e soprattutto in questi casi serve a far capire ai cittadini il tipo di politica che certi partiti, portano avanti attraverso la menzogna e la polemica a prescindere”.

Il Movimento 5 Stelle – conclude il Capogruppo – è considerato dai cittadini del X Municipio come unica alternativa politica valida, che sta ridisegnando il volto di questo quadrante che si affaccia sul mare di Roma”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio