il fatto |
Cronaca Locale
/

Auto si ribalta sul lungomare: pauroso incidente a Ostia

15 novembre 2020 | 18:39
Share0
Auto si ribalta sul lungomare: pauroso incidente a Ostia

Incidente sul lungomare Caio Duilio, nei pressi del Polo Natatorio: coinvolte diverse auto.

Ostia – Un impressionante incidente è accaduto alle 18 di oggi, domenica 15 novembre sul lungomare Caio Duilio di Ostia, nei pressi del Polo Natatorio.

Nello scontro sono rimaste coinvolte più vetture, anche veicoli in sosta nei parcheggi lineari a fianco alla ciclabile, mentre un’auto si è ribaltata.

Sul posto si sono precipitati i sanitari dell’Ares 118, i vigili del fuoco, la polizia locale e anche i carabinieri, per prestare soccorso ai feriti e  stabilire la dinamica di un sinistro che, invece, sembra ancora tutta da chiarire.

Le persone che si trovavano sul lungomare di Ostia e hanno assistito allo scontro hanno reso versioni diversi dell’accaduto.

Qualcuno ha raccontato di aver visto “l’auto che poi si è ribaltata e che viaggiava in direzione della Cristoforo Colombo ha urtato contro le vetture in sosta all’altezza delle ‘Dune’”.

Altri, invece, sono certi che “la macchina grigia si stava immettendo nella corsia di sinistra mentre è sopraggiunta un’altra auto con a bordo cinque giovani che ci si è schiantata contro”.

Insomma le testimonianze di quanti hanno assistito, vuoi per lo choc, vuoi per la velocità con cui si sono verificati gli eventi, non hanno saputo fornire una versione univoca dell’accaduto.

Spetterà, quindi, agli uomini della polizia locale e ai carabinieri, tramite i rilievi, riuscire a dare risposte certe circa l’accaduto.

Di certo, nonostante siano stati diversi i mezzi coinvolti nell’impatto, i sanitari dell’Ares hanno trasportato in pronto soccorso del “Grassi” solo una ragazza in codice 3.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio