il fatto |
Cronaca Locale
/

Pomezia, la mozione di Mengozzi: “Cancellare la lottizzazione di Alba Lavinium sulla via de Mare”

15 novembre 2020 | 12:01
Share0
Pomezia, la mozione di Mengozzi: “Cancellare la lottizzazione di Alba Lavinium sulla via de Mare”

Mengozzi: “Stop al cemento sulla via del Mare. Pomezia ha bisogno di regole urbanistiche chiare e di decisioni rapide del consiglio comunale”

Pomezia – “Lunedì 16 novembre, alle 10:00, si discuterà la mia mozione che chiede di riprendere i lavori sul piano regolatore e prevede l’eliminazione dai progetti futuri dei 100mila metri cubi della lottizzazione Alba Lavinium, sulla via del Mare tra Colli di Enea e 16 Pini”. Così in una nota stampa il Consigliere comunale del Pd Stefano Mengozzi.

“Sarà un momento decisivo – prosegue Mengozzi – per evitare nuove colate di cemento sulla principale strada di collegamento del centro urbano: l’occasione di raccogliere un mandato preciso che fu già dato nel 2018 dal consiglio comunale e fino ad oggi disatteso”.

“Un’occasione in più per vedere chi starà dalla parte del territorio – conclude il Consigliere – e chi da quella del cemento. Di sicuro, non è più il momento di rinvii: la città ha bisogno di regole urbanistiche chiare e di decisioni rapide del consiglio comunale. Non è più tempo di tergiversare!”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia