Il Fatto

Covid-19, controlli a tappeto fra le vie di Civitavecchia: 9 multe

16 novembre 2020 | 14:37
Share0
Covid-19, controlli a tappeto fra le vie di Civitavecchia: 9 multe

Sottoposte a verifica anche 38 attività commerciali, alcune sanzionate perché i dipendenti non indossavano correttamente la mascherina

Civitavecchia – Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia Locale hanno svolto, nel fine settimana, una capillare attività di prevenzione e di controllo per verificare l’attuazione delle norme emanate dal nuovo Dpcm per il contenimento del contagio da Covid-19.

Durante i servizi sono state controllate 380 persone ed elevate 9 sanzioni. Sottoposte a verifica anche 38 attività commerciali, alcune sanzionate poiché i dipendenti non indossavano correttamente la mascherina.

Oltre all’obiettivo di controllare il corretto uso delle mascherine, l’attenzione delle Forze dell’Ordine si è concentrata soprattutto sul rispetto del divieto di assembramento, con particolare attenzione ai limiti di capienza dei locali ed ai luoghi dove maggiormente si registra la presenza di persone nei giorni festivi, come giardini pubblici e lungomare, invitando i cittadini ed i titolari di locali al rispetto delle norme emanate nel Dpcm per la fondamentale tutela della salute pubblica.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia