il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, Vincenzo Cari è il nuovo commissario straordinario di Forza Italia

17 novembre 2020 | 12:51
Share0
Ardea, Vincenzo Cari è il nuovo commissario straordinario di Forza Italia

Cari: “MI è stata data una grande opportunità. Credo nel centro destra, per rafforzare ed ampliare una proposta liberale, la voce liberare e moderata per Ardea”

Ardea – È Vincenzo Cari il nuovo commissario straordinario di Forza Italia per il Comune di Ardea, nominato il 13 novembre dal Coordinatore regionale del Lazio, Sen. Claudio Fazzone.

“Il mio ringraziamento va al Coordinatore regionale Senatore Caudio Fazzone – si legge in una nota di Vicenzo Cari – e al Coordinatore Provinciale Onorevole Alessandro Battilocchio. La mia storia in Forza Italia inizia nel 1994 e non possono non ricordare il mio grande amico e maestro Bruno Cedraro, anche lui oggi felice, grazie Bruno”.

“Sono stato il primo assessore e vice Sindaco di Forza Italia ad Ardea – prosegue Cari -, sono stato nominato al primo congresso di Forza Italia a Milano, già Presidente del Circolo Forza Silvio, responsabile delle manifestazioni del Collegio 32″.

“Le mie opere più importanti in amministrazione – continua il nuovo Commissario -: depuratore, metanizzazione, reti fognarie, acquedotti, pavimentazioni, costruzione scuole, illuminazione, ecc. Sempre presente in amministrazione e disponibile per i cittadini”.

“Oggi mi è stata data questa grande opportunità – conclude – per ricostruire questo grande partito, mi impegnerò e sono disponibile per tutti coloro che vogliono collaborare. Credo nel centro destra, per rafforzare ed ampliare una proposta liberale, la voce liberare e moderata per Ardea”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea