il fatto

Carambola fra 3 auto su via Ardeatina: bimba di 1 anno in codice rosso al Bambin Gesù

17 novembre 2020 | 12:08
Share0
Carambola fra 3 auto su via Ardeatina: bimba di 1 anno in codice rosso al Bambin Gesù

Gravemente ferita la bimba di 18 mesi che si trovava con la famiglia a bordo di un Mercedes, trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Bambin Gesù di Roma

Ardea – Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri 16 novembre sulla via Ardeatina, all’altezza del Villaggio Ardeatino, dove una bimba di 1 anno e mezzo è rimasta gravemente ferita.

Tre le automobili coinvolte nel sinistro: una Mercedes, una Lancia Musa e una Ford Fusion. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il guidatore a bordo della Lancia avrebbe perso il controllo dell’auto scontrandosi con il Mercedes, che ha tamponato la Ford Fusion a causa del violento impatto.

Gravemente ferita la bimba di 18 mesi che si trovava con la famiglia a bordo del Mercedes, che è stata trasportata con l’elisoccorso all’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove ora si trova in prognosi riservata.

È ancora da accertare l’esatta dinamica dei fatti, ma la Polizia Locale di Ardea ipotizza che alla base dell’incidente potrebbe esserci stato il maltempo e una manovra repentina. Tutti i veicoli sono stati posti sotto sequestro.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea