Seguici su

Cerca nel sito

Aggredisce e minaccia di morte l’ex compagna: arrestato stalker di Fiumicino

Alcuni mesi fa la vittima aveva finalmente trovato la forza di lasciare l’uomo e denunciarne i comportamenti violenti, ma non è bastato a fermarlo

Fiumicino – I carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno finalmente posto fine ad una lunga storia di vessazioni e violenze che un 43enne del luogo, già gravato da precedenti penali, perpetrava da svariato tempo nei confronti della propria compagna.

La vittima, che alcuni mesi fa aveva finalmente trovato la forza di lasciare l’uomo e denunciarne i comportamenti violenti, sperava di essere uscita dal proprio incubo, ma il malfattore, che nel frattempo era stato anche sottoposto alla misura del “divieto di avvicinamento” alla donna, alcuni giorni fa ha ignorato il provvedimento: si è presentato, infatti, presso il domicilio della donna a Fiumicino e l’ha ferocemente aggredita e minacciata di morte.

I carabinieri, avuta notizia dell’accaduto, hanno contattato la vittima, la quale a seguito dell’aggressione aveva anche dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario, ed hanno ricostruito minuziosamente tutta la vicenda, riferendo quanto emerso alla competente Autorità giudiziaria.

Il magistrato, preso atto delle prove acquisite dai carabinieri a conferma del racconto della vittima e ritenendo concreto il pericolo che l’uomo potesse compiere ulteriori comportamenti delittuosi nei confronti della donna, ne ha disposto l’immediato arresto. Il 43enne è così finito in manette ed è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere accompagnato in carcere.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove di formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino