Fiumicino, ecco come i cittadini possono contribuire al Piano di prevenzione della corruzione

Le proposte e/o osservazioni di cittadini, associazioni e consulte dovranno pervenire al Comune di Fiumicino entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2020
Fiumicino – Come stabilito dalla legge 190/2012, l’Amministrazione comunale di Fiumicino, entro il 31 gennaio 2021, provvederà all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023.
È previsto che nella fase di elaborazione del Piano vengano coinvolti tutti i soggetti interni all’amministrazione, i cittadini ed i portatori di interesse. A tal fine, tutti i cittadini, i rappresentanti di categoria e delle associazioni in genere, i rappresentati delle organizzazioni sindacali nonché i responsabili e i dipendenti dell’Ente, sono invitati a fornire il proprio contributo propositivo sul “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – Documento in corso in consultazione”.
Le proposte e/o osservazioni dovranno pervenire al Comune di Fiumicino – piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, 78 – 00054, all’attenzione del responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, Roberta Fusco, entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2020, utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune (clicca qui), secondo una delle seguenti modalità:
- Pec: all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it (l’invio tramite PEC può avvenire unicamente da indirizzo di posta elettronica certificata);
- raccomandata A/R.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino