La polemica |
Cronaca Locale
/

La Sinistra di Ardea: “Un comune fermo. Il Sindaco rassegni le dimissioni”

19 novembre 2020 | 19:11
Share0
La Sinistra di Ardea: “Un comune fermo. Il Sindaco rassegni le dimissioni”

La Sinistra di Ardea: “Anche se la situazione di emergenza sanitaria ha fatto da freno, quello che i cittadini provano è l assoluta sensazione del nulla”

Ardea – “Seguiamo con costante interesse gli sviluppi del territorio, in questo caso dei ‘non sviluppi'”. Con queste parole La Sinistra di Ardea accusa l’Amministrazione 5 stelle di “immobilismo” e chiede che il Sindaco e la giunta rassegnino le dimissioni.

“Raramente Ardea ha visto tanto immobilismo – si legge in una nota della Sinistra -, che a paragonare col passato per certi versi è pure meglio, ma effettivamente al di là dei declami elettorali e quelli che ne hanno seguito nella attività politica, questa amministrazione appare politicamente imbarazzante.

Troppe sarebbero le cose da puntualizzare – prosegue – in ordine di tempo. Le ultime su dichiarazioni quantomeno poco aderenti alla realtà. Anche se la situazione di emergenza sanitaria ha fatto da freno, va detto che quello che i cittadini provano è l assoluta sensazione del nulla.

“Chiediamo pacatamente, serenamente a Sindaco e giunta di rassegnare le dimissioni”, conclude La Sinistra di Ardea.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea