IL MESSAGGIO |
Calcio
/
Sport
/

Totti guarito: “Il Covid non è una passeggiata, ma si può battere. Rispettiamo le regole”

20 novembre 2020 | 17:36
Share0
Totti guarito: “Il Covid non è una passeggiata, ma si può battere. Rispettiamo le regole”

L’ex capitano della Roma comunica sulla sua pagina ufficiale Facebook la sua guarigione. Ringrazia i medici e invita tutti a rispettare le indicazioni

Roma – Con sollievo Francesco Totti comunica che il buio è passato. Ha avuto il Covid-19 l’ex capitano della Roma e simbolo di Roma. Poco fa ha spiegato il percorso del suo calvario e la guarigione. Lo ha fatto tramite i suoi canali social.

Una diagnosi che lo ha spaventato. Polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2. Era stato trovato positivo al tampone, alcune settimane fa (leggi qui). Si era stretto intorno a lui, tutto il mondo del calcio e quello giallorosso. Tanti i messaggi di vicinanza espressi dai tifosi della Roma, e non solo. Tutti per Francesco, ancora una volta. Ha superato il tunnel uno dei campioni di calcio più importanti della storia.

Ha avuto la febbre alta, ha costantemente misurato il livello di ossigeno. Ha passato chiuso in casa, 15 lunghi giorni. E’ stato preso in tempo il  suo caso e ringrazia il Prof. Zangrillo e la Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Invita tutti a prendere precauzioni e a seguire le regole.

Ciao a tutti!
Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene.
Ora mi sono ripreso e posso dirvi con…

Pubblicato da Francesco Totti su Venerdì 20 novembre 2020

(Il Faro online)