Serie A |
Calcio
/
Sport
/

Sotto il diluvio la Lazio passa a Crotone grazie a Immobile e Correa

21 novembre 2020 | 17:38
Share0
Sotto il diluvio la Lazio passa a Crotone grazie a Immobile e Correa

La partita era a rischio ma il terreno di gioco ha retto alla pioggia e il match si è disputato regolarmente sebbene con qualche difficoltà di palleggio da parte dei calciatori

Crotone – Sotto un vero e proprio diluvio che ha provocato danni e problemi alla città calabrese, la Lazio ha battuto il Crotone 2-0 nel primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A. La partita era a rischio ma il terreno di gioco ha retto alla pioggia e il match si è disputato regolarmente sebbene con qualche difficoltà di palleggio da parte dei calciatori.

In campo Ciro Immobile dal primo minuto. L’attaccante della Lazio era al rientro dopo lo stop causato dal contagio al Covid. La sua presenza si è fatta subito sentire e al 21′ è stato proprio il bomber napoletano ad aprire le marcature. Il raddoppio degli ospiti è arrivato al 12′ del secondo tempo con Correa. Con questa vittoria gli uomini di Inzaghi acciuffano la Roma (che deve affrontare il Parma) e il Napoli (che deve vedersela con il Milan capolista) al terzo posto a 14 punti. (fonte Ansa, foto Ansa)