Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, lo picchiano con un bastone e gli rubano portafogli e cellulare: arrestati

La vittima, un uomo di 61 anni, ha raccontato di essere stato avvicinato da una donna, che gli ha chiesto del denaro. Al suo rifiuto, è stato assalito

Più informazioni su

Nettuno – E’ accaduto lo scorso venerdì notte. Il personale del 118, impegnato in un soccorso ad un soggetto ferito, ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato in piazza Regina Margherita a Nettuno, nei pressi di una farmacia. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari che, dopo aver identificato la parte lesa, un uomo di 61 anni, hanno accertato che l’uomo era stato aggredito e rapinato da due persone, un uomo ed una donna, che, dopo averlo malmenato con un bastone, gli avevano rubato il portafoglio e il cellulare.

Dalla descrizione fornita, i poliziotti sono risaliti immediatamente all’identificazione dei due responsabili della rapina, noti per i loro trascorsi giudiziari e hanno iniziato così una battuta in zona per rintracciarli. Il ferito, che nel frattempo è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso, ha raccontato che poco prima la donna gli aveva chiesto del denaro e che, al suo rifiuto, era stato aggredito e rapinato dalla coppia. In ospedale, dove è giunto in codice verde, i medici gli hanno diagnosticato alcune lesioni guaribili in 25 giorni di prognosi. Grazie alle successive indagini gli investigatori del commissariato sono riusciti a fermare i due malviventi, proprio vicino casa della donna.

I due, entrambi con precedenti di polizia, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia dove sono stati arrestati per rapina aggravata. Dopo la convalida dell’arresto, la coppia è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo, durante uno dei controlli da parte degli agenti, si è allontanato dall’abitazione dove ha fatto rientro più tardi e, per questo, è stato denunciato per evasione.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Nettuno

Più informazioni su