Solidarietà

Pacchi spesa, la Misericordia di Fiumicino: “Ancora oggi diamo assistenza a tante famiglie”

22 novembre 2020 | 11:45
Share0
Pacchi spesa, la Misericordia di Fiumicino: “Ancora oggi diamo assistenza a tante famiglie”

La responsabile Elisabetta Cortani: “Continueremo a lavorare senza sosta con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il nostro raggio di azione”

Fiumicino – “Prosegue a pieno ritmo l’attività di supporto alle famiglie bisognose del territorio di Fiumicino. Sono sempre di più, infatti, le persone in difficoltà che necessitano di sostegno, soprattutto in questo periodo di emergenza da Covid-19 ancora in corso”. E’ quanto si legge in una nota diffusa da Elisabetta Cortani, responsabile della Misericordia di Fiumicino.

“La decisione del Sindaco di non distribuire i voucher a ‘pioggia’, ma di consegnare direttamente il cibo alle famiglie – spiega -, si è rivelata molto utile: ancora oggi, grazie alle risorse del Comune ed alla generosità dei privati cittadini, riusciamo a dare assistenza a tantissime famiglie ed i pacchi spesa ne raggiungono un numero sempre maggiore“.

“Continueremo a lavorare senza sosta, come facciamo da sempre, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il nostro raggio di azione“, conclude.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino