Seguici su

Cerca nel sito

Covid-19, a Fiumicino altri 9 guariti: scende a 229 il numero totale di positivi

Montino: "Dobbiamo continuare a lavorare per fare scendere il numero complessivo delle persone positive e limitare al massimo nuovi contagi"

Fiumicino – “Anche oggi la Asl Roma 3 ci ha inviato i dati relativi alla situazione pandemica in città”. Lo rende noto il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, precisando che “in questo momento ci sono 229 persone positive tra i residenti sul nostro territorio, mentre sono 183 le persone guarite“. Rispetto al bollettino di ieri si contano 9 guariti (leggi qui)

“Se il dato complessivo, fortunatamente, scende, sale invece la percentuale relativa a Isola Sacra – prosegue Montino -. E questo numero deve assolutamente scendere”.

“Naturalmente, dobbiamo continuare a lavorare per fare scendere il numero complessivo delle persone positive e limitare al massimo nuovi contagi – conclude il sindaco -. E quello che ognuno di noi deve fare è rispettare le regole che permettono che questo accada: usare la mascherina sempre, anche quando siamo a casa di altre persone; lavarsi spesso le mani, mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri ed evitare accuratamente di creare o stare in assembramenti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino