Seguici su

Cerca nel sito

Formia, violano le norme anti-Covid mangiando in strada e insultano i poliziotti: denunciati

I due sono stati sorpresi dagli agenti della Polizia di Stato mentre consumavano della pizza in strada, appoggiando il vassoio sopra il tetto di un'auto

Formia – Nella serata di ieri, 22 novembre, gli agenti del commissariato di Polizia di Formia si sono imbattuti in alcuni giovani che, dopo aver acquistato della pizza da asporto, la consumavano appoggiando il vassoio sopra il tetto di un’auto nelle adiacenze del locale, situato in via Vitruvio.

Alla immediata contestazione del mancato rispetto delle regole, le persone, in particolare due di loro, si sono rivolti agli agenti del Commissariato con frasi scurrili ed offese, arrivando anche a circondarli e istigando contro di loro altri passanti, nel tentativo di fargli omettere l’accertamento. Per riportare la calma, gli agenti si sono visti costretti a richiedere l’ausilio di altre pattuglie, al cui arrivo molti dei presenti si sono dileguati, ma non i due responsabili, che sono stati fermati dagli operatori.

Entrambi residenti a Minturno, i due sono stati sovvenzionati perché non si attenevano al divieto di consumazione nelle adiacenze delle attività di ristorazione da asporto e denunciati in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale. Dai controlli, uno dei due contravventori è risultato già in passato essere stato sanzionato per violazione delle norme anti-Covid.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Formia