Il Fatto

Ladispoli, calcinacci crollano nell’atrio della scuola “Fumaroli”

23 novembre 2020 | 06:05
Share0
Ladispoli, calcinacci crollano nell’atrio della scuola “Fumaroli”

Oggi l’intervento risolutivo da parte della ditta incaricata dall’assessorato ai Lavori Pubblici. Il plesso rimane aperto

Ladispoli – Momenti di paura a Ladispoli nel weekend: sabato mattina, infatti, sono caduti dei calcinacci di grandi dimensioni nell’atrio del plesso “Fumaroli”, fortunatamente senza colpire nessuno. A renderlo noto è il preside, Riccardo Agresti, che ha subito allertato il Municipio.

Immediatamente l’assessore Bitti ha effettuato un sopralluogo con successivo primo intervento di messa in sicurezza così che il plesso può restare aperto senza particolari problemi. Nella giornata odierna è previsto un secondo l’intervento, del tutto risolutivo, da parte della ditta specializzata.

La scuola, dunque, resterà aperta, mentre la zona interessata dai crolli sarà delimitata da transenne. “Vi prego di scongiurare futuri possibili incidenti prevedendo un controllo generale delle strutture, come peraltro già richiesto ad inizio anno scolastico e che formalizzerò nuovamente”, l’appello del preside Agresti al Comune di Ladispoli.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli