Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, nominato il nuovo Cda dell’Azienda per i Beni Comuni

23 novembre 2020 | 14:09
Share0
Latina, nominato il nuovo Cda dell’Azienda per i Beni Comuni

Il sindaco Coletta: “Grazie a Demetrio De Stefano e Linda Faiola, con loro sono state gettate le fondamenta dell’Azienda

Latina – Il Comune di Latina rende noto che con Decreto del Sindaco n. 69 del 23 novembre 2020, pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune, è stato nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda per i Beni Comuni di Latina Abc.

Il nuovo Cda è composto da Gustavo Giorgi (Presidente), Giuseppe Ibello (componente) e Angelina Verrengia (componente). La nomina ha decorrenza immediata per la durata di un triennio ai sensi dell’art. 8 dello Statuto dell’Azienda Speciale.

Ringrazio il Presidente uscente Demetrio De Stefano e la Dott.ssa Linda Faiola per l’enorme lavoro svolto in Abc con senso di responsabilità e competenza – dichiara il sindaco di Latina Damiano Coletta -. Con loro sono state gettate le fondamenta dell’Azienda Speciale in una fase di avvio non priva di difficoltà e asperità. Anche grazie a loro oggi Abc è un’azienda solida, in grado di guardare alle sfide future con ottimismo”.

“Si sta per aprire una nuova fase – conclude il Sindaco – e sono certo che molto presto Abc e la città di Latina inizieranno a raccogliere i frutti di quanto è stato seminato fino ad oggi. Dunque rivolgo, anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale, un augurio di buon lavoro al nuovo Cda”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina