La Nomina |
Cronaca Locale
/

E’ Roberto Delle Fontane il nuovo referente della Federazione italiana venditori ambulanti

27 novembre 2020 | 09:00
Share0
E’ Roberto Delle Fontane il nuovo referente della Federazione italiana venditori ambulanti

Già presidente della Fiva di Confcommercio Lazio Sud, Roberto Delle Fontane entra così a far parte del direttivo nazionale

E’ Roberto Delle Fontane il nuovo referente nazionale della Federazione italiana venditori ambulanti (Fiva) di Confcommercio.

Già presidente Fiva-Confcommercio Lazio Sud, Roberto Delle Fontane entra a far parte del direttivo nazionale, forte della sua esperienza matura negli anni nel settore e dell’ottimo lavoro svolto nel corso di questa emergenza sanitaria. La nomina domenica scorsa, al termine dei lavori del consiglio direttivo nazionale, che ha visto la riconferma del presidente Giacomo Errico.

“Non posso che congratularmi con Roberto Delle Fontane per la nomina all’interno del direttivo nazionale Fiva – ha dichiarato il presidente Confcommercio Lazio e Lazio Sud e della Camera di Commercio Frosinone-Latina Giovanni Acampora -. Sono convinto che saprà portare la sua esperienza nel direttivo con ottimi risultati. Auguro a Roberto buon lavoro”.

“Era nell’aria – ha commentato, soddisfatto Roberto Delle Fontane – e sono ovviamente contento di aver ricevuto questo riconoscimento, per me, per Latina, per il Lazio. Questa nomina, conferma che il lavoro svolto fino a oggi ha portato i suoi benefici. Nel Lazio, stiamo lavorando insieme al commissario Fiva Walter Papetti per ricostruire la federazione e la collaborazione con tutti i presidenti è più che proficua, a dimostrazione che la sinergia tra i rappresentanti dei territori porta sempre ottimi risultati”.

(Il Faro online)