Seguici su

Cerca nel sito

Trano: “Tutti uniti per sostenere la Pedemontana di Formia”

"Quando c'è in gioco il futuro del territorio non ci possono essere divisioni dovute alle diverse appartenenze politiche né possono essere eretti steccati ideologici".

Formia – “Quando c’è in gioco il futuro del territorio non ci possono essere divisioni dovute alle diverse appartenenze politiche né possono essere eretti steccati ideologici. La Pedemontana di Formia è fondamentale per far uscire il basso Lazio dall’isolamento, deve diventare un obiettivo concreto e condiviso e a tal fine, volendo presentare un emendamento alla Legge di bilancio utile alla realizzazione dell’opera, ho chiesto ai colleghi, partendo dai parlamentari pontini, di firmarlo insieme e insieme di lottare per riuscire a ottenere un simile risultato.

A dichiararlo Raffaele Trano, membro della Commissione finanze alla Camera. “Non servono le polemiche: per realizzare un’opera attesa da troppi anni servono fatti concreti. Servono i fondi necessari a completare il finanziamento di questa infrastruttura. Abbiamo un’occasione unica per dimostrare quanto teniamo alla nostra gente, al benessere di chi vive nel sud pontino e allo sviluppo del Lazio meridionale.

Ho già avuto riscontri positivi dai colleghi Claudio Durigon, Francesco Zicchieri, Giorgia Meloni e Paolo Barelli, e dai senatori Claudio Fazzone, Marinella Pacifico e Nicola Calandrini. Questo non sarà l’emendamento Trano, ma dovrà essere l’emendamento sud pontino”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Formia