L'EVENTO |
Sport
/
Tennis
/

Atp Finals di Torino, passaggio del testimone e via alla campagna di comunicazione

30 novembre 2020 | 12:00
Share0
Atp Finals di Torino, passaggio del testimone e via alla campagna di comunicazione

Comincia oggi il progetto di comunicazione dei principali eventi di tennis ospitati da Torino dal 2021 al 2025. La soddisfazione di Spadafora

Torino – Inizia ufficialmente il countdown per le Atp Finals di Torino. Conclusa l’edizione 2020 il testimone passa al capoluogo piemontese che ospiterà uno dei principali eventi del tennis internazionale dal 2021 al 2025.

Primo appuntamento, dal 14 al 21 novembre del prossimo anno.

Parte oggi la campagna di comunicazione, nazionale e internazionale, con la città che vestirà i colori della campagna promozionale Nitto Atp Finals 2021. In occasione del lancio della campagna, inizia la vendita dei biglietti sul sito NittoATPFinals.com. Particolare attenzione ai giovani e alle scuole, grazie a formule dedicate allo studio con il Miur.

Sconto del 10%, invece, per tutti i tesserati Federtennis.

Le Atp Finals apriranno una stagione di grande sport internazionale nel nostro Paese“. A dirlo il ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, a commento del passaggio di testimone da Londra a Torino delle Atp Finals, “un’eccezionale occasione per la ripartenza dell’Italia“che “daranno a Torino e al Piemonte un posto speciale nel cuore degli appassionati del tennis in tutto il mondo“.

Il grande lavoro di squadra di Fit, Città di Torino e Regione Piemonte, col sostegno del Governoaggiunge ha reso possibile questo importante risultato“. (Ansa)