Seguici su

Cerca nel sito

Manca poco all’inaugurazione del nuovo skate park di Ostia: ecco come funzionerà

Il nuovo skate park di via della Martinica sarà aperto al pubblico gratuitamente, almeno nove ore al giorno, sette giorni su sette

Ostia – Manca poco all’apertura del nuovo skate park di via della Martinica, angolo via Nostra Signora di Bonaria, a Ostia. Ad annunciarlo è il X Municipio, che su Instagram scrive: “Mancano solo alcuni interventi e sarà pronto”.

“Il nuovo skate park – spiegano – accoglierà skaters da tutto il mondo e sarà un valore aggiunto per il X Municipio e per il territorio capitolino”.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELLO SKATE PARK

Il bando, pubblicato lo scorso 23 novembre (leggi qui), prevede che lo skate park sia aperto al pubblico “gratuitamente e senza alcuna iscrizione ad associazioni o circoli”, almeno nove ore al giorno, sette giorni su sette, così da permettere a tutti di poterne usufruire.

“L’impianto – aveva detto la sindaca Virginia Raggi in occasione della pubblicazione del bando – sta di nuovo prendendo forma. È quasi pronto“.

“L’abbiamo ricostruito sulle ceneri di quello che rimaneva. Sarà uno degli skate park più belli e grandi d’Europa – aveva aggiunto – e sarà a disposizione di tutti, professionisti e non: 1.600 metri quadri dove si potranno disputare gare amatoriali, manifestazioni internazionali, dove i cittadini potranno incontrarsi e stare insieme. Sono convinta che questo spazio contribuirà rendere la zona più bella e decorosa, dando vita a un luogo dove lo sport sarà protagonista”.


Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio