Seguici su

Cerca nel sito

Natale 2020 con la Side by Side Collection di Nabla Cosmetics

Ecco la Side by Side Collection di Nabla Cosmetics per le festività 2020.

di FRANCESCA SCHIAVI

La Side by Side Collection è la collezione creata da Nabla Cosmetics (leggi qui) in occasione delle festività natalizie 2020 (leggi qui) ed è composta da una palette occhi, un quad di 4 ombretti glitterati e 6 matite labbra. Questa collezione ruota attorno alla tonalità nude declinata in tutte le sue forme e sfumature, con cui si può creare un look naturale da tutti i giorni che può diventare subito più intenso se vi si aggiunge un tocco di luce e di glitter, che rendono il make-up particolare e perfetto per le feste. Scopriamola insieme (leggi qui).

Le palette occhi

La Side by Side Nude Palette (39,90 euro) è una palette composta da uno specchio e 16 ombretti con i quali è possibile realizzare un look neutro ma allo stesso tempo elegante e particolare. Le tonalità presenti sono: Bonjour che è un nude chiaro rosato Super matte; Ray Of Light che è uno champagne chiaro neutro nella texture Metal foil, Halftime che è un color sabbia Super matte; Magic Moment che è un pesca bruciato duochrome con riflessi oro e rosa nella texture Metal foil; Body and Soul che è un top coat a base trasparente con dei riflessi ambra, pesca e rosa ed è nella texure Celestial; Paradiso che è un oro intenso su base ambra nella texture Metal foil; Beauty Mark che è un color noce neutro Super matte; Clan che è un marrone scuro olive Super matte; Burnt Sienna che è un terra di siena intenso Super matte; Better Society che è un top coat dall’ effetto bagnato con base nocciola e riflessi nude e bronzo in texture Celestial; Cedar Wood che è un bronzo intenso ramato dal finish Fluid metal; Tempera che è un color legno di ciliegio scuro Super matte; Rarity che è un bianco antico Super matte; Love Ritual che è un taupe freddo specchiato dal finish Fluid metal; Cubism che è un grigio nebbia Super matte; e Untitled che è un nero intenso Super matte (leggi qui).

La Ruby Lights Glitter Palette (24 euro) è un quad composto da 4 ombretti glitterati dai riflessi magnetici e camaleontici. Le tonalità presenti sono: Ruby che è un color rubino intenso arricchito da riflessi oro e viola olografico; Virgo che è un mauve dai riflessi olografici lime, ametista e rose-gold; Capricorn che è un oro copper duochrome dai riflessi mandarino e corallo elettrico; e Whisper che è un rosé corallo intenso con riflesso ambra. Questi ombretti si applicano facilmente anche con le dita, non necessitano né di primer né di una colla per glitter, e garantiscono un’aderenza immediata alla palpebra con nessun fall out (leggi qui).

Le matite labbra

Le Close-Up Lip Shaper (9,90 euro ciascuna) sono delle matite labbra a lunga tenuta dalla formula scorrevole e no-transfer, che offrono un rilascio istantaneo del colore nonché un tratto aderente ed uniforme (leggi qui). Le tonalità presenti in gamma sono tutte appositamente nude per consentire di definire e disegnare le labbra in modo naturale. Nello specifico troviamo la Nude 1 che è un nude chiaro neutro-rosato, la Nude 2 che è un nude medio-chiaro beige,

 

la Nude 3 che è un nude medio dal sottotono caldo, la Nude 4 che è un nude medio mattone,

   

la Nude 5 che è un nude medio-scuro dal sottotono caldo e la Nude 6 che è un nude scuro caldo (leggi qui).

   

(Il Faro Online)