Lavori in corso |
Cronaca Locale
/

Cantieri aperti: in corso i lavori per la riqualificazione della rotatoria di Anzio Colonia

2 dicembre 2020 | 13:30
Share0
Cantieri aperti: in corso i lavori per la riqualificazione della rotatoria di Anzio Colonia

Il vicesindaco Danilo Fontana: “A breve la rotatoria sarà completata ed anche i disagi alla circolazione stradale saranno definitivamente superati”

Anzio – Il Comune di Anzio rende noto che saranno ultimati, nei prossimi giorni, i lavori di riqualificazione dell’importante snodo viario di Anzio Colonia, programmati dall’Amministrazione De Angelis, con la realizzazione di due “corone” in travertino, completate con cubetti di porfido e con una particolare pavimentazione in ciottoli di colore grigio.

L’attuale vasca è stata oggetto di un intervento di restyling, all’interno della quale è stato messo a dimora un albero di Ulivo. E’ in corso anche l’installazione della dicitura “Anzio Colonia”, illuminata con faretti led. Ultimate le opere edili sarà realizzata la nuova segnaletica ed il manto stradale circostante.

“A breve la rotatoria sarà completata, – comunica il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana – ancora pochi giorni di pazienza ed anche i disagi alla circolazione stradale saranno definitivamente superati”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio