Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino e Cerveteri in sinergia sul team del Biodistretto

Antonelli: "Nei prossimi mesi punteremo a rafforzare e rinverdire la sinergia tra i nostri territori per un rilancio delle realtà agricole locali".

Fiumicino – “Questa mattina, insieme al presidente della Commissione attività produttive Fabio Zorzi, mi sono recata nel Comune di Cerveteri per incontrare l’assessore all’agricoltura di Cerveteri Riccardo Ferri e con l’occasione visitare il mercato di Campagna Amica da poco inaugurato“. Lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

“È stata l’occasione – spiega – oltre che per visitare il bellissimo mercato agricolo insieme anche al Direttore di Coldiretti Roma-Rieti Giuseppe Casu, per discutere con l’assessore Ferri sul tema del Biodistretto, che metterà insieme i territori di Fiumicino e Cerveteri”.

“I nostri territori sono contigui e vantano una importante tradizione agricola  – ha detto l’assessore di Cerveteri Riccardo Ferri – pertanto fare sinergia rappresenta una opportunità di ulteriore sviluppo per le nostre imprese”.

“Abbiamo convenuto – concludono i due assessori – che nei prossimi mesi punteremo a rafforzare e rinverdire la sinergia tra i nostri territori per un rilancio delle realtà agricole locali”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino